Assistenza tecnica on-site e telefonica.

Tecnici qualificati risponderanno con professionalità.
La diagnosi del problema è una fase molto importante, alla quale dedichiamo grande importanza. Spesso i problemi non dipendono da un guasto ma semplicemente dall'impostazione personalizzata di un prodotto.
In relazione alla problematica esposta potrà essere necessario accordare un intervento tecnico on-site per la risoluzione.


Interventi tecnici ON-SITE:

  • gli interventi presso il cliente comportano sempre la riparazione on-site;
  • le riparazioni vengono eseguite da tecnici specializzati e continuamente aggiornati secondo le normative vigenti;
  • garantiamo l'uso di parti di ricambio originali, ed il rispetto delle procedure definite dalle varie case produttrici.

Il servizio prevede l'assistenza telefonica e la teleassistenza 365 giorni all'anno.
E possibile stipulare un Contratto di Assistenza Hardware che comprende:

  • la manodopera necessaria alla riparazione;
  • la sostituzione dei pezzi di ricambio;
  • i tempi di trasferta del personale tecnico.

Per quanto riguarda il software è possibile stipulare un Contratto di Assistenza Software che prevede:

  • il ripristino del sistema;
  • gli aggiornamenti;
  • la configurazione delle periferiche e le personalizzazioni.

VERIFICAZIONE PERIODICA

Siamo certificati ISO 9001 ed autorizzati ad eseguire la Verificazione Periodica su apparecchi misuratori fiscali di qualsiasi marca secondo il provvedimento del 28/07/2003 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale con N. 221 del 23/09/2003.